PRESTAZIONI

Velocità massima

18 km/h

Il Solopattino può raggiungere i 18 km/h, ma è una velocità che noi sconsigliamo: può esporre a gravi rischi anche chi lo guida da tempo. Per questa ragione, a 12 km/h un segnale sonoro d’allerta ti avvisa della buona velocità raggiunta e a 15km/h le pedaline si inclinano leggermente in dietro per invitarvi a rallentare.

Autonomia

Fino a 18 km

L’autonomia della batteria sulla distanza varia con il peso di chi utilizza il Solopattino, con la temperatura esterna, con l’inclinazione e il tipo di percorso. Ogni Solopattino è dotato di un indicatore di autonomia con 4 luci LED: ogni luce corrisponde al 25% di carica. Un segnale sonoro ti avvisa quando l’autonomia è al 15% per invitarti a fermarti e ricaricare: la batteria potrebbe non avere la carica necessaria per affrontare buche e ostacoli o per sostenere un brusco cambio di direzione.

Batteria

140 Wh Lithium Samsung

Ha una durata media di circa 1.000 cicli di ricarica. Quando finisce il suo ciclo di vita è sostituibile.

Caricatore

220 V – 67 V 50/60Hz

Bastano 60 minuti per ricaricare la batteria al 100%. Prima di farti un giro, assicurati che il Solopattino sia completamente carico. E ricordati di portare il caricatore dietro per ogni evenienza.

Resistenza all'acqua

IP56

Il Solopattino gira anche quando piove, se la pioggia è moderata. Gira anche sul bagnato, se la profondità dell’acqua non supera il centimetro.

Solopattino il primo monoruota autobilanciato italianoSolopattino il primo monoruota autobilanciato italianoSolopattino il primo monoruota autobilanciato italiano

Peso

9,8 Kg

Un peso tutto sommato contenuto e, soprattutto, concentrato in una forma compatta ed essenziale, che ti permette di portare il Solopattino sempre con te, usando la maniglia del guscio o infilandolo in uno zaino.

Carico massimo

100 kg

Anche i pesi massimi girano leggeri sul Solopattino. Le pedaline possone reggere fino a 100 kg complessivi, che vanno calcolati considerando il proprio peso e quello degli oggetti che si portano con sé, come borse o zaini.

Pendenza

Fino a 20º

Il Solopattino gira bene anche in salita. Naturalmente, più si è leggeri e maggiore è la pendenza che si riesce ad affrontare. Comuqnue, il Solopattino vi sorprenderà: è un eccellente scalatore.

Temperatura

Da -10 a 40º

La temperatura esterna incide molto sulle prestazioni della batteria. A -5º l’autonomia può essere fino a 3 volte inferiore. Il Solopattino può essere utilizzato tra i -10 e i 40º, ma la temperatura d’utilizzo ideale è compresa tra i 10 e i 30º.

Potenza

400/1.000 WATT (nominale/picco)

Un motore con una bella spinta, che permette al Solopattino di essere fluido nell’andatura in piano, resistente in salita, reattivo davanti agli ostacoli e versatile su terreni differenti. Un motore che dà sicurezza e sa come farti divertire.

mautic is open source marketing automation