ORDINA IL TUO PRIMO SOLOPATTINO BOLD

 

 

Logo

Quello del Solopattino BOLD: il personal transporter testato e certificato CE. Sottoposto a controlli di qualità e coperto da 2 anni di garanzia.

 

SCOCCA

L’ingombro è ridotto al minimo, la portabilità è massima.
Il design è essenziale, come dovrebbe essere il design di tutte le cose utili.

Gomme laterali di protezione

Morbide e azzurre, come il logo del Solopattino.
Rendono più confortevole la pressione delle gambe
sul guscio, indispensabile per un buon controllo.

Pedaline pieghevoli

È con le pedaline che guidi il solopattino BOLD. Quando superi i 28 km/h, si inclinano leggermente indietro per farti rallentare. Quando scendi, le ripieghi lungo il guscio. Pieghevoli e intelligenti.

Interruttore

Lo accendi prima di partire, lo spegni quando sei arrivato. Per ragioni di sicurezza, il solopattino BOLD si spegne automaticamente appena lo sollevi, ma tu spegnilo comunque appena scendi. Accendilo solo prima di risalirci.

Porta per la ricarica

ricarica_BOLD

La batteria ha fino a 35 km di autonomia e 1.000 cicli di vita. Bastano 120 minuti e meno di 10 centesimi di consumo energetico per ricaricarla completamente e ripartire.

Indicatore di carica

luci_BOLD

4 luci LED, ciascuna corrispondente al 25% di carica.
Un segnale sonoro ti avvisa quando l’autonomia è al 15% per invitarti a ricaricare.

Maniglia


Il solopattino BOLD pesa circa 12 kg. Grazie alla maniglia a scomparsa integrata nella scocca, puoi sollevarlo agevolmente e portarlo dove vuoi. In classe, al lavoro, in palestra, al ristorante, al cinema… Negli spostamenti più lunghi, si integra perfettamente con l’uso dei mezzi pubblici: treno, metro, bus, taxi.

Ruota


Una ruota da 14 pollici collegata a tre sensori giroscopici e ben bilanciata. Sensibile alle variazioni di velocità e direzione, abbastanza versatile da permetterti di far girare il solopattino BOLD su terreni diversi.

Pulsante accensione speaker bluetooth

bluetotth_BOLD

Premi il pulsante rosso e poi segui le istruzioni vocali. Potrai connettere il solopattino BOLD allo smartphone per ascoltare la tua musica o seguire le indicazioni stradali del navigatore senza l’ausilio delle cuffie.

Luci led di posizione

Le luci si accendono con lo stesso pulsante rosso che attiva il bluetooth. Accendile la sera, la notte e ogni volta che la visibilità è scarsa.

mautic is open source marketing automation